Pannelli infrarossi Recensioni e Opinioni

Lavoriamo per puntare alla massima sodpannelli infrarossi recensioni opinioni clientidisfazione dei nostri clienti tramite ottime recensioni sui nostri pannelli infrarossi. Siamo convinti che anche se gestiamo e-commerce e vendiamo anche Online, la migliore pubblicità possibile sia il Passa Parola.

Quindi , ogni consulenza telefonica o via email viene fatta per cercare di consigliare con professionalità e con imparziale correttezza.

Chiaramente non siamo infallibili, ma la migliore gratificazione al nostro lavoro è ottenere 5 stelline sui nostri prodotti. Fortunatamente il nostro lavoro col tempo viene riconosciuto.

Di seguito riportiamo tutte le opinioni lasciate dai nostri clienti sui nostri Pannelli Radianti infrarossi Raffaello

Pannelli Infrarossi Recensioni e Opinioni

Based on 155 reviews
75%
(117)
17%
(27)
3%
(5)
1%
(1)
3%
(5)

Ho già fatto la mia recensione

Descrizione di un ottimo acquisto

Partendo dalla consegna...velocissima, buon imballo, completo di dima perfetta, montaggio facile e da quando è arrivato tiene con il termostato (anche lui essenziale) il nostro bagno ad una temperatura ideale quando i caloriferi si spengono. Ora non rimane che aspettare l'arrivo dei consumi per essere felici dell'ottimo acquisto effettuato.

pannello appeso al muro e si sente il calore uniforme

abbiamo voluto provare perchè stiamo valutando un metodo alternativo per il riscaldamento, e questo articolo ci sembrava adatto alle nostre esigenze,

Pannello 60x120 800watt

Ho appena installato il pannello infrarossi 60x120 in una seconda casa in montagna.
Ho trovato qualchè difficoltà nell'installazione a soffitto a far coincidere le viti con i fori del telaio, servirebbe un sistema più semplice per questo tipo di installazione.
Esteticamente il pannello mi piace, semplice pulito e minimalista.
Funzionamento non ho potuto provarlo a lungo ma per quello che ho visto sembrerebbe rispondere alle mie aspettative.

Ottimo prodotto

Puntuali e correti nella consegna.

NON IDONEO PER RISCALDARE POSTAZIONI UFFICIO/LAVORO

Purtroppo lo avevamo acquistato pensando che potesse riscaldare la postazione di lavoro in ufficio, mettendolo sotto la scrivania sovrapponendo un tappeto come indicato nel sito. Il calore si sente solo se ci si appoggia sopra, quindi probabilmente utile nelle cucce di animali, sotto il divano se ci si vogliono riscaldare i piedi... ma non idoneo per riscaldare il sotto di una scrivania dell'ufficio

Buongiorno CONFERMO QUANTO CI SCRIVE E CHE RIPORTIAMO ANCHE NELLA DESCIZIONE DELL'ARTICOLO. Il tappeto multiuso può essere utile a riscaldare i piedi nelle postazioni lavoro. Lavorando a temperature molto basse 35/40°C è impossibile che la temperatura arrivi oltre ai 30cm di altezza. se volesse scaldare una zona più ampia la soluzione potrebbe essere https://raffaellopoint.com/pannelli-radianti-infrarossi-riscaldamento-elettrico/prodotto/pannello-infrarossi-ai-migliori-prezzi/pannello-radiante-infrarossi-raffaello-300w/ .Chiaramente ogni valutazione va fatta in funzione delle condizioni ambientali. Se nel locale ci sono 10°C anche con questa soluzione si fa ben poco, a quel punto si deve passare a delle soluzioni AP come https://raffaellopoint.com/pannelli-radianti-infrarossi-riscaldamento-elettrico/prodotto/riscaldatori-infrarossi-potenze-industria/riscaldatore-lampada-infrarossi-veito-blade-alta-potenza-2500watt/. Per qualsiasi consiglio sulla soluzione da adottare per risolvere una problematica di riscaldamento, vi invitiamo a scriverci shop@raffaellopoint.com prima di acquistare con il dubbio che la soluzione possa essere quella giusta.
AP 1800W

Molto soddisfacente, è la soluzione ideale per un ambiente tendenzialmente freddo di circa 22mq, in cui altri tipi di riscaldamento non si erano dimostrati soddisfacenti o comunque non praticabili. L' ho usato ancora poco ma sono molto soddisfatto.

Benino

Forse mi sono fatto un film in testa con 'sta cosa dell'irradiamento a infrarossi, che usa il principio del sole, la sensazione di benessere ecc...alla fine l'impressione è quella di una lamiera che si scalda; finché sei a 1 metro senti bello caldo, a 2 poca roba a 2.5 niente. Per me il prezzo è un po' alto per quello che fa.

Buongiorno ringrazio per la recensione e siamo dispiaciuti che il film non le sia piaciuto più di tanto... Ricordo che l'obbiettivo di questi pannelli è riscaldare il volume e non solo se si è davanti al pannello stesso. Se si vuole essere riscaldati per irraggiamento diretto le soluzioni sono altre. Purtroppo cerchiamo di scrivere il più possibile sul nostro sito relativamente ai pannelli Infrarossi senza riportare riferimenti al sole in quanto questi sono sicuramente fuorvianti.
EFFICIENZA PRODOTTO

HO POSIZIONATO IL PANNELLO RADIANTE 400W 30+120 A TERRA CON APPOSITI PIEDINI IN BAGNO DI DIMENSIONE 2M + 4M AD INTEGRARE TERMO ARREDO TRADIZIONALE COLLEGATO AD IMPIANTO RISCALDAMENTO IDRAULICO CHE NON ERA SUFFICIENTE A RISCALDARE ADEGUATAMENTE .
HO PROVATO A LASCIARLO ACCESO COSTANTEMENTE DA 8 GIORNI CON IL RISULTATO SODDISFACENTE DI AVERE LA TEMPERATURA COSTANTE DI 23 GRADI CON IN PIU' LA PERCEZIONE DI UN PIU' PIACEVOLE CALORE.

Pannello Infrarossi Radiante Onda Lunga 800Watt Raffaello® 60X120 Standard

Acquisto perfetto

Pannello messo in camera della bimba che restava sempre molto fredda nonostante il termosifone. Consiglio degli esperti ottimo, noi avremmo acquistato 1 pannello più piccolo. Così la stanza si scalda bene e velocemente. L'aria resta respirabile poiché non viene scaldata a oltranza. Ora con 19 gradi perenni nella stanzetta si sta benissimo. Un bel calduccio accogliente,non troppo forte..
Il pannello in 10 minuti è già caldo.
Compreremo altri sicuramente.

Ottimo

Ottimo pannello, esteticamente molto bello e davvero utile. Da verificarne gli effettivi consumi.

Soddisfatta

Installazione molto rapida, funziona perfettamente da remoto. Soddisfatta.

Riscaldatore da 1800 w

Installato in camera da letto da 20 metri quadri di mio figlio, dove passa anche gran parte della giornata.
Dopo un po' di diffidenza iniziale dovuta al fatto che non emette subito il calore di una stufetta tradizionale, mio figlio ha accettato di provarlo permettendogli di arrivare a scaldare pareti e oggetti. La sensazione ottenuta è sorprendente e piacevole, un caldo non secco e confortevole. La sensazione di calore è superiore a quanto si può leggere sul termostato che ho in camera. Al momento ho messo un temporizzatore manuale con cui decidiamo il tempo in cui rimane acceso e il tempo in cui è spento. Stiamo facendo varie prove, ma siamo molto soddisfatti. Nello stesso ambiente abbiamo provato il riscaldatore da 1000w, ma ovviamente non abbiamo ottenuto buoni risultati. Per questa metratura va bene il 1800 w. Aggiungo che, a mio parere, va utilizzato in modalità attacca/stacca quando la temperatura della stanza è di circa 16 gradi ( la riesce a portare tranquillamente a 20-21 gradi, ma come detto prima la percezione è di una temperatura più alta ). Se la temperatura iniziale del locale è veramente bassa andrebbe quindi integrato con altre tipologie di riscaldamento. La cosa interessante è che si può tranquillamente cambiare aria alla stanza aprendo la finestra anche per 15 minuti, senza assolutamente andare ad incidere sulla temperatura percepita.

Riscaldatore da 1000 w

Installato in una cucina di 10 metri quadri, riscalda ottimamente al bisogno la zona dove mangiamo e dove cuciniamo. Proprio ciò che ci serviva. Grazie

ottimi connettori

connettori resistenti, di buona qualita e semplici da installare!

Tutto bene

Prodotto e spedizione perfetti

Ho comprato un riscaldatore “ad alta Potenza” da 1000 w, durante le feste di Natale. il prezzo che ho pagato lo considero un regalo fatto alla Raffaellopoint. Non riscalda un beneamato. Meglio una stufetta da 4 soldi.

Buongiorno concordo con Lei che 1000W AP per per una stanza da 30mq con isolamento scarso non servano a nulla e per questo vi abbiamo consigliato il reso. Rimarco che siamo sempre disponibili a riprendere ai consigli di dimensionamento che ci vengono rivolti. Come nel Suo caso abbiamo cortesemente risposto alle diverse email di richiesta informazioni, consigliando una potenza decisamente più ampia rispetto ai 1000W. Chiaramente se poi ordinate tutt'altro, sarebbe quantomeno attendibile da parte del cliente avere un risultato inferiore se non nullo rispetto a quello richiesto. Onestamente non sembra nemmeno corretto dire che non scalda in quanto un 1000W AP sarebbero stati utili per circa 10/15mq. Ne consegue che per 30mq il risultato corrisponde ad un benamato. Restiamo sempre a disposizione per fornire consulenza sui nostri prodotti e disponibili a prenderci le nostre responsabilità.

Termostato Spina Semplice su Presa a Muro Manuale

una nuova dimensione del riscaldamento

eccezionale

????

io non ho ancora ricevuto nulla del vostro ordine,ovevo fare un lavoro in casa mia che se funziona vorrei proporre ai miei clienti ,visto che io sono un installatore elettrico.penso che il corriere a cui avete affidato la consegna non sia una persona seria.mi sento danneggiato perchè non ho potuto fare questo lavoro a cui tenevo molto e dovrò rimandarlo.non sto incolpando la vostra ditta.spero però che prendiate seri provedimenti nei confronti di chi ha accettato un lavoro e non l'ha portato a termine nei tempi richiesti da voi.spero anche che mi consegnino il materiale integro perchè a questo punto ho scarsa fiducia di questo tipo di corriere.nel frattempo vi ringrazio per l'interessamento anche se con molto ritardo convinti che la consegna sia andata a buon fine ,mentre in realtà non so dove sia finita la merce.per fortuna almeno devo ancora pagarla se no mi sarei veramente arrabbiato.nel frattempo non posso fare che porgervi distinti saluti.poi se riuscirò a installare i 2 pannelli che ho ordinato potro magari lasciarvi una recensione.

COMFORT ECCEZZIONALE

CAMMINARE SENZA AVERE FREDDO AI PIEDI E SENTIRE LAMOGLIE CHE NON HA FREDDOAI PIEDI NON HA PREZZO!!!!

Lampada esteticamente gradevole

L'ho acquistata per scaldare una veranda di circa 20mq chiusa da tende trasparenti. La lampada è esteticamente gradevole e fa quello che viene descritto, cioè scalda (anche bene) nel suo raggio d'azione. Con temperature troppo basse, non scaldando l'aria, fa effetto "falò". Scalda il lato del corpo rivolto verso la lampada mentre il lato opposto rimane fresco. In conclusione, per ottenere un buon risultato con temperatura interna alla veranda sotto i 16 gradi, devo utilizzare anche una stufetta a gas.

Piedistallo leggero

Piedistallo robusto ma leggero. Regolabile in altezza e inclinazione della lampada. Abbastanza stabile ma non lo lascerei in balia del vento. Forse servirebbero 8 piedini.

Per ulteriori informazioni su, Pannelli infrarossi Recensioni e Opinioni scriveteci.


Test*: (rispondi con il risultato dell'operazione)